B&b casa ceedina

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Batalha, Rua do malta 3
Responsabile: Cornelis de Winter
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Situata nella Costa de Prata (Costa d’Argento), con una vista sulle vigne e gli olivi e vicina al centro di Batalha, Bed and Breakfast Casa Ceedina ha una posiziona unica e bella. La città di Batalha si trova al centro del cuore culturale di Costa de Prata e a meno di un’ora e mezza in macchina dall’aeroporto di Lisbona.

Bed and Breakfast Casa Ceedina è posizionata meravigliosamente al lato di Batalha e Le offrirà un buon punto di partenza per le gite nela Costa de Prata, sia se Le piace cultura o natura sia che il golf o la spiaggia. Il centro di Batalha oltre alla conosciuta abbazia Dominicana Santa Maria da Vitória, che è assolutamente da visitare, ha un centro carino e gentile con diversi ristoranti e bar all’aperto.

Sarà benvenuto in un alloggio nuovo, moderno e confortevole, arredato con stile. La Bed and Breakfast Casa Ceedina Le offre il sentimento di un albergo lussuoso su piccola scala. Al lato della piscina può usare i lettini e ombrelloni e godersi la tranquillità e la vista sulla valle. Di mattino, nella sala centrale viene servita una colazione lussuosa. Poi questo spazio durante il giorno Le offre la possibilità di leggere o godersi un bicchiere di un buon vino. Da noi, l’ospitabilità è la cosa più normale del mondo!

A Casa Ceedina si parla olandese, tedesco, francese e inglese e in questo modo si fa sì che il suo soggiorno è un’espierenza molto piacevole.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste